Parcheggiare fuori Venezia e visitare la città senza stress

WePark è un parcheggio custodito a pochi km da Venezia che può ospitare fino a 100 posti auto (anche coperti) e 20 posti autobus.

E' la soluzione per chi viaggia con la propria auto e vuole evitare spiacevoli code e lunghe attese nei pressi di piazzale Roma e di Mestre o dell'aeroporto di Venezia.

E’ il parcheggio ideale per i pullman che accompagnano gruppi turistici e scolaresche in visita alla città di Venezia e che hanno bisogno di sostare per qualche ora, per l’intera giornata o per più giorni in un parcheggio vicino a Venezia, facilmente raggiungibile e strategicamente collocato.

Lasciare auto o pullman nella nostra area parking conviene a

  • Chi visita Venezia in giornata
  • Chi visita la città e si ferma per più giorni in albergo a Venezia
  • Chi deve raggiungere l’aeroporto di Venezia e partire per un viaggio
  • Chi accompagna in bus o pullman gruppi e scolaresche in visita alla città di Venezia
  • Chi accompagna in bus o pullman gruppi turistici che partono per una crociera, un viaggio in nave o una gita in traghetto a Venezia 

A 50 metri dal parcheggio è presente una fermata autobus ACTV, dove è possibile prendere una delle linee di trasporto pubblico che collegano WePark all'aeroporto e alla città di Venezia.

E' anche previsto un bus navetta dedicato (su prenotazione) che opera un servizio di transfer verso il centro di Venezia (Piazzale Roma, Tronchetto, Stazione Marittima) e verso l'aeroporto Marco Polo di Tessera. 

E con il servizio car valet è WePark a ritirare, parcheggiare e riconsegnare l’auto e a prendersi cura di tutto ciò di cui ha bisogno.

Calcola la tariffa

Numero giorni
Aeroporto Porto Piazzale Roma
Auto Pullman
Scoperto Coperto
Numero di cellulare